Serata “Recupero dati fai da te” a Bassano del Grappa (VI)

Vi ricordo che mercoledì 20 aprile 2011 (dopodomani) al Centro Giovanile di Bassano del Grappa (Vicenza) terrò un intervento con demo dal titolo “Recupero dati fai da te“, come parte del ciclo di conferenze sull’informatica promosse dall’associazione GrappaLUG. Ecco la descrizione della serata:

La prima serata di livello medio, nella quale saranno esposti gli argomenti chiave del recupero dei dati cancellati da hard disk o schede di memoria. Si raccomanda una conoscenza base del terminale, o la partecipazione all’appuntamento del 6 aprile.

Ovviamente anche questa volta verrà filmato tutto e messo a disposizione online il prima possibile, però mi farebbe lo stesso piacere poter vedere di persona qualche lettore se ne ho in questa zona. Nel link qui sotto trovate tutte le informazioni, compresa la mappa del luogo alla pagina “Dove trovarci”.

via Recupero dati fai da te | GrappaLUG.

3 pensieri riguardo “Serata “Recupero dati fai da te” a Bassano del Grappa (VI)

    1. Be’ mi sembra ovvio, la serata è stata fatta solo ieri: ci vuole anche il tempo di montare un attimo il video, codificarlo e caricarlo online. 🙂 Entro 10 giorni sarà disponibile.

  1. Ah ecco scusami, io sono di Napoli, per questo ho menzionato il video altrimenti se ero del posto venivo direttamente. Grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *