Contatti

Nota bene: anche se cerco di rispondere sempre a tutti, c’è da dire che in certi casi ricevo molte domande via email su cose che sono già scritte in un post a cui le stesse fanno riferimento o nei relativi commenti.

Per favore, se avete dubbi o segnalazioni su un articolo, rileggetelo e poi commentate sotto al medesimo, non mandatemi email. In questo modo posso gestire meglio i messaggi che ricevo e gli altri visitatori potranno leggere la risposta che vi darò.🙂 Contattatemi via email solo se si tratta di cose non attinenti a uno specifico post. Vi ringrazio per la collaborazione.

Inoltre, per favore evitate di scrivermi domande la cui risposta si trova in un minuto su qualsiasi motore di ricerca. Se non avete voglia di spendere due minuti del vostro tempo per cercare una cosa online, non vedo perché dovrei spenderne dieci io per fare la stessa ricerca e inoltre riassumere le informazioni per voi.😉

E-mail — Hangouts: andrea.lazzarotto@gmail.com

Web e social network

Non vendo pubblicità

Dato che ormai succede un po’ troppo spesso, meglio mettere in chiaro alcune cose.

  • non pubblico banner pubblicitari
  • non faccio scambi link con siti sconosciuti per aumentare il page rank
  • non inserisco link sponsorizzati nei post
  • non scrivo articoli in cambio di denaro

Molto raramente mi capita di fare una recensione imparziale e oggettiva di prodotti tecnologici che mi vengono offerti in prova, sempre che siano nell’interesse dei lettori. Ma non riempio il blog di pubblicità sia perché non mi interessa, sia perché sarebbe irrispettoso per chi legge, sia perché è vietato dal regolamento di WordPress.com. Quindi semplicemente non chiedetemelo, ignorerò ogni messaggio in proposito.