Linux day 2009 in provincia di Vicenza: 4 appuntamenti per tutti i gusti!

Lo so che non vi do molto preavviso, ma credo già sappiate tutti che quest’anno il Linux Day si svolge il 24 ottobre, quindi dopodomani. Si tratta del miglior modo per tutti (dai principianti agli esperti) di incontrarsi per scoprire oppure approfondire la conoscenza di Linux e del software libero.

Quest’anno la provincia di Vicenza si carica di ben 4 appuntamenti distinti! 🙂 Il Linux Day è organizzato a Vicenza, Bassano del Grappa, Schio e Thiene. I siti di riferimento per tutti i dettagli sono i seguenti:

locandina2009

La locandina che ho realizzato per Vicenza e Bassano, qui in altissima risoluzione (3,3mb)

Vi segnalo con piacere che è stato pubblicato anche un articolo sul Giornale di Vicenza ed uno su BassanoNet a riguardo della manifestazione.

Quest’anno la mattina sarò a Bassano del Grappa, oltretutto alle 10.30 ci sarà un mio talk su Gimp (così sfoggio un po’ le slide nuove 😛 ) e al pomeriggio ho deciso che andrò a Schio, perché voglio conoscere i pinguini di lì e ci sono anche un paio di miei amici che vorrei rivedere.

Per cui se qualcuno di voi capita a Bassano la mattina o a Schio il pomeriggio, è molto probabile che ci si possa incontrare.

5 pensieri riguardo “Linux day 2009 in provincia di Vicenza: 4 appuntamenti per tutti i gusti!

    1. @ paolo, uffa… ci si poteva beccare. 😛 Vabbè, ma tu frequenti un po’ il Lug di Vicenza?
      @ no1globe, non avviso se cambio il tema anche perché è più o meno in prova… inoltre l’ho messo giusto prima di partire ieri per Verona. Stamattina ho fatto le nazionali di informatica.

  1. Allora buona fortuna anche per quest’anno, purtroppo per la distanza non ci sarò e non potrò vederti =)

    PS. hai cambiato tema senza manco avvisare =P .. ganzo pure questo =D

  2. Urca ch’è bella la locandina! o.O Andrea, i miei complimenti! 😉
    E da qua lancio un grosso “in bocca al lupo” a tutti i linuxari impegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *