Divertente intervista al sottoscritto

Durante una notte che sembrava pacifica e tranquilla, sono stato “attaccato” dall’intervistatore pazzo, ovvero Davide, gestore del Nido del picchio. Prima di me aveva già colpito Bl@ster e molti altri “colleghi”!😀

La cosa, oltre a divertirmi, mi ha dato anche modo di parlare di alcuni argomenti interessanti con l’intervistatore. Abbiamo spaziato da argomenti generici come ad esempio il mio punto di vista sul software libero, sull’open source, eccetera, fino ad arrivare agli ultimi trend tecnologici del web. Insomma, penso che ci sia materiale sufficiente per capire meglio il mio punto di vista sugli argomenti più “scottanti” ed anche per fare quattro risate, visto il tono generale della conversazione.😛

Spero che vogliate lasciarmi un parere nei commenti, secondo me su alcune cose si possono iniziare lunghe discussioni.

6 pensieri su “Divertente intervista al sottoscritto

  1. Bell’ intervista ma certe sigle proprio nn so’ cosa possano mai significare =D
    Cmq un po’ scontata (per me), si vede che ti “conosco” ormai da troppi anni!😄

  2. Ciao, ti leggo da nn so quanto, ma non ho mai commentato un post tuo, forse perchè dicevi già tutto, o la voglia era poca, scrivi sempre tanto.
    Però volevo farti i complimenti, sei un ragazzo al di poco eclettico. Fai le superiori da quello che ho capito, ma pochi alla tua età sanno quello che sai e anche come persona, ormai dopo sta intervista e aver letto decinaia di articoli, ci si può fare un sghiribizzo di come sei, nn tutti avrebbero il coraggio di scrivere anche come sono internamente, per quello aprezzo il tuo blog. Oltre le guide, i computer, linux, c’è un Autore, non si può sempre capire com’è una persona da un blog informatico, ma te mettendo di tuo e le tue esperienze di vita, dai di più.
    Io sono un universitario di informatica, e posso capire come ti senti alla tua età, perciò ti auguro il meglio per il tuo futuro.

  3. @ Fabio, accidenti ti avevo risposto ma non so come il commento è sparito.😦
    Comunque volevo dirti grazie dei complimenti, ed hai colto pienamente lo scopo per cui scrivo. Perché certo, mi piace molto l’informatica libera, la tecnologia, eccetera, però arriva fino a un certo punto… Per me è importante riuscire a esprimere il feeling ed i pensieri della persona che c’è dietro.😛 Forse è per questo che il tipo di blog si differenzia sempre rispetto agli altri esclusivamente tecnologici.

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...