È tutto inutile

Di recente è capitato che un soggetto della mia classe venisse su questo mio blog a commentare con insulti e minacce varie.

I commenti ovviamente li ho rimossi subito, e voglio dire a quella persona che non serve che provi a mettere altri commenti offensivi, perché il filtro Akismet blocca tutti i commenti che contengono le parole che gli dico io e mi invia una e-mail per farmi approvare il commento. Quindi, se si inserisce una parolaccia in un messaggio, il commento deve prima essere visionato da me. Per questo è tutto inutile.

Sembrerà strano, ma non sono arrabbiato con costui, anche se ho capito di chi si tratta. La cosa che non ho capito è se lo fa solo per scherzo o per divertimento, nel qual caso posso anche farci una bella risata sopra. Se invece lo facesse perché veramente nutre un profondo odio nei miei confronti, be’ allora mi sa che dovrò parlarci per risolvere amichevolmente la questione e sentire le sue ragioni.

Comunque sia sono fiducioso e spero che la vicenda si possa concludere serenamente.

19 pensieri su “È tutto inutile

  1. Ma perchè andare a rompere le pa**e alla gente mi chiedo io! [singing] Dammi tre parole, telefono, indirizzo e cap [/singing] :devil:

  2. @ tutti quelli che han commentato:
    Potete risparmiarvi questa bambinate. Vi sentiti fichi a sfottere?:mrgreen:
    Queste cose si fanno alle elementari, e non è nemmeno carino che persone come me o altri (estranei) sappiano i fatti vostri.

    @ Lazza:
    Anche te non te la prendere dai😳 sono cavolate, fatti una risata😉
    By by

  3. Era inutile scriverci un post secondo me;)
    Io sono vittima della mia ragazza che quando litighiamo viene a insultarmi sul blogl, semplice coda di moderazione e akismet insieme lavorano senza problemi, così sembra che noi ignoriamo del tutto la cosa e dopo un po si stancheranno:D
    Divertiti Lazza, lasciali stare nella m..da a questi cogl**ni

  4. Ci sono degli efficientissimi servizi mail anonimi, oppure puoi utilizzare uno di quei servizi che ti creano un account che si autodistrugge dopo 10 minuti…

  5. Raga non si risponde allo spam con altro spam… qua non è la questione del porgere anche l’altra guancia ma che per rispondere allo spam capita che oltre al danno c’è anche la beffa perchè non solo uno perde tempo per leggere lo spam, poi ne perde il doppio di tempo per contrattaccare.
    Il silenzio la miglior arma😉

  6. hei,lazza…ti ho detto che non è *****(cioè quello che pensavi) quindi devi modificare il post e scrivere che NON SAI CHI SIA E CHE NON NE HAI IDEA.
    comunque ora stiamo decidendo io e l’ innominato se dirti o no prima del 9giugno chi esso sia o no… intato fai bene a farti 2 risate 😀 anche perchè è inutile abbattere l’ innominato… lui è immortale e prima o poi torna sempre.

  7. Lazza, non ti dare pensiero per queste bambinate! L’invidia fa uscire pazze le persone! Se però ti serve una spranga, te ne do una di acciaio e pesante, di quelle che non senti neanche “AHI!”😉
    Ciao, Lazza!

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...