2012 in review
Come alla fine di ogni anno, WordPress.com mi invia un riassunto dell’andamento del blog. Due anni fa ho pubblicato i dati del 2010 e non era affatto male. Quest’anno noto che le visite sono aumentate, e a quanto pare il tema del salvataggio dei video va sempre per la maggiore.
Sono a buon punto nella stesura di un articolo generico su come salvare i video dai siti web, e proprio in questi istanti un amico mi sta aiutando a portare lo script/wrapper per salvare contenuti in Smooth Streaming anche su Mac OS X. Anche gli articoli sui siti di Rai TV e Video Mediaset, seppur pubblicati da poco, stanno riscuotendo un grande successo. Sono convinto che non vi deluderò nel 2013, intanto di seguito trovate il report.
I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.
Ecco un estratto:
About 55,000 tourists visit Liechtenstein every year. This blog was viewed about 220.000 times in 2012. If it were Liechtenstein, it would take about 4 years for that many people to see it. Your blog had more visits than a small country in Europe!











Nel 2013 chissà che non ne avrai quanti visitano annualmente la Danimarca!
Stando a quanto dice qui, due virgola due milioni di persone!