Da lunedì a sabato sarò in gita con la scuola. Quindi il blog sarà meno attivo del solito (non che sia attivissimo di solito), e questo si vedrà soprattutto perché mi impedirà di proseguire sugli articoli che ho in programma e sui quali ho già raccolto diverso materiale (primo tra tutti, quello su Linux sul Nintendo DS).
Appena torno spero proprio di recuperare in fretta. Intanto vi avviso che i commenti saranno in moderazione automatica per questioni di sicurezza, per cui li approvo al mio ritorno. A presto.


















Fra circa un mese tocca anche a me, o Budapest o Madrid. Goditi il viaggio, Praga è bellissima.
Grande!! Vai di DUPLEX e KARLOVY LAZNE !!!
Buona gita!
Buon viaggio!!!
@ Delpo, ma sei impazzito?

@ gain e no1globe, grazie.
No perché ?? Ho solamente consigliato 2 disco per divertirsi la sera!!!!!!
A Praga le discoteche sono praticamente dei bordelli, e non vedo perché una persona con un minimo di serietà (e già impegnata in una relazione) debba frequentare certi posti. Non so se si nota, ma non sono truzzo.
no, non si nota! #lol.
ben tornato!!
Infatti non si nota. Quando sono andato io non c’era nessun bordello.
Dipende dal locale!!!
Sarei molto curioso di vedere quali elementi ti permettono di darmi del truzzo.
In ogni caso preferisco divertirmi che ubriacarmi ed abbordare ragazze facili come hanno fatto alcuni del mio gruppo.
Infatti io mi sono divertito con gli amici tranquilli. 
P.s.: scusatemi se mi sono dilungato in questa parentesi che poi non serviva poi molto.
Mi fraintendi. Intendevo dire (dalla foto) che non si direbbe uno che non ti piace la discoteca. Tutto qua, non voglio fare discussioni. Poi nessuno ha detto di abbordare ragazze facili. Io intendevo il locale, non la gente.
Ah ho capito.
Be’ ma del resto per capire se un posto è bello devi anche tenere conto se ti trovi a tuo agio con la gente che c’è oppure no. Questo a mio parere.
E’ vero, in parte. Posto che vai, gente che trovi…