Sono arrivate le minicard

Ci sono stati alcuni disguidi, ed alla fine hanno impiegato un mese e 10 giorni. Tuttavia ora le ho tra le mani, e mi piacciono moltissimo.

Cosa sono le minicards? Si tratta di “metà biglietti da visita”, ovverosia dei cartoncini che hanno la larghezza di una normale business card, ma sono alte la metà. Su un lato hanno una illustrazione (dal sito che le produce, moo.com, è possibile scegliere moltissimi temi già fatti, o caricare le proprie foto) e dall’altro hanno fino a 6 righe di testo riempibili.

moo-cards-gimpressionista

Minicards reinterpretate dal noto artista Gimpressionista!

Le ho scoperte grazie a Simone e le ho subito adorate, già dal concetto in sè. Non mi importa poi molto se ne ho 100, e probabilmente a nessuno interessa avere in tasca un foglio colorato coi miei nome e numero stampati sopra, sono divertenti. Ho comprato anche una sgargiante custodia sul verdino, in ogni caso potete vedere qualche foto che ho fatto (un mini unboxing, per stare in tema).

Oltre alle minicards, Moo vende altri prodotti legati alla stampa, e sono tutti molto interessanti. Se volete un codice sconto, leggete qui sotto. Buoni acquisti.

Ah, a proposito! Non dimenticatevi che se volete fare un acquisto su Moo ed avere le spese di spedizione gratis potete usare il mio codice promozionale! Ricordatevi che dovete effettuare l’acquisto entro il 31 agosto 2009 e che deve essere pari o superiore a $15/£10/€12. Il codice da inserire è: 2JPGW5. Vi verrà richiesto quando dovrete accettare il carrello.

About these ads

8 thoughts on “Sono arrivate le minicard

  1. Belle, quasi quasi ci faccio un pensierino anch’io (quando avrò smaltito i biglietti da visita che ho già). Ebbravo Simo, ogni tanto ci azzecca ancora ;) scherzo neh!

  2. Anche un mio collega le ha prese!
    Sono davvero carine… ha messo sul retro delle foto della nostra città, scattate da lui; davvero belle! :D

  3. Sinceramente parlando?.. io nn comprerei mai questi cartoncini, non mi servirebbero a niente =)
    Piuttosto le avrei prese con qualche foto sopra, che monocolore come te =P

Che cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...