Se abitate qui in provincia di Vicenza, ed in particolare vicino a Bassano del Grappa, spero che questa iniziativa potrà piacervi.
Terrò tre serate organizzate dal mio Lug in cui presenterò Gimp, Inkscape, e il loro utilizzo per la creazione di layout editoriali e web. È un altro mio piccolo contributo a diffondere la grafica con strumenti aperti, tema che mi appassiona particolarmente. ![]()
Vi lascio direttamente alla locandina che ho fatto, spero che sia di vostro gradimento. Lì c’è spiegato tutto.
Click per l’immagine grande
Vi raccomando anche di farvi un giro sul sito del Lug e sulla pagina dedicata su Facebook (i link sono relativi alla prima serata).
Aggiornamento: i video sono stati pubblicati online! Gustateveli!



















Lazza…
Ieri ti ho già fatto i complementi per il flyer.
Sai se avessi Bassano del Grappa a portata di mano? Verrei certamente.
Quindi ti faccio tanti auguri di riuscita degli eventi… e sicuramente verrà tanta gente. Perchè la grafica è qualcosa che ormai molti “enjoyano”.
In ogni caso se sarà possibile registrare gli eventi e upparli da qualche parte… buon per noi che ti seguiamo ma non possiamo venire lì.
E così alla fine ci hai fatto un post..
Sai come sempre mi spiace molto non partecipare a queste conferenze dove avrei la possibilita’ di vederti per conoscerti! Speriamo in altre occasioni! =D
Grazie mille ragazzi!
In quei giorni non posso muovermi ma prima o poi ci si incontrerà
Software libero o no, buona l’iniziativa in ogni caso .
@ LuNa: Questo vale anche per me e molti altri
Ottima iniziativa: peccato non essere di quelle parti.
@ LuNa, sarebbe ottimo! Mmmm… Il 3 ottobre compio 18 anni. Si potrebbe fare il Lazza Day.
Il volantino è fantastico! Capiscimi però che ho 256 mega di ram, a quella risoluzione lo swap bestemmia…. scherzo…
Purtroppo non ho possibilità di venire, sto distante. I software li conosco, mi interesserebbe l’ultimo incontro.
Mi raccomando, vogliamo le registrazioni. Ma quanto dureranno?
ps al Lazza Day ci sarà la birra? :-b
Grazie grazie.
Le registrazioni dovrebbero esserci, in quanto ci sarà una telecamera. Dureranno un’ora e mezza *barra* due ore a seconda di come vanno insomma.
@Lazza: eheh
Quindi è molto probabile che ci saranno le registrazioni? Evvai
Ieri sera c’ero e ho apprezzato molto la vostra / tua iniziativa… Complimenti! Spero di riuscire a venire ai prossimi incontri. Ciao!
Grazie mille Dario!
L’idea geniale Lazza sarebbe di pubblicare l’ultima serata su internet come semplice guida. Ma parlo egoisticamente…mi servirebbe… ma poi penso che è una fatica per chi lo fa (in questo caso tu). grande lo stesso.
Abbiamo tutti i filmati, appena saranno digitalizzati li metteremo online.
Lo scrivo anche qui, e nel post, i video sono stati pubblicati:
http://andrealazzarotto.com/2009/08/08/larte-libera-video-degli-interventi/