Sono fortemente alterato. Anzi sono adirato.
Oggi sono andato a ritirare la pagella. La cosa è iniziata già nel peggiore dei modi: tanto per cambiare la mia classe è stata accusata di aver insozzato il piazzale con ritagli di giornale, quando invece sono stati due imbecilli della 2B.
Poi la pagella si è rivelata essere peggio delle più nefaste aspettative.
Eccola qui, estremamente peggio di quanto io avessi previsto.
| Italiano | 8 |
| Storia | 7 |
| Inglese | 9 |
| Diritto ed economia | 8 |
| Matematica | 10 |
| Biologia | 8 |
| Fisica e laboratorio | 9 |
| Chimica e laboratorio | 10 |
| Tecnologia e disegno | 6 |
| Educazione fisica | 7 |
| Media | 8,2 |
Inutile dire che sono assai deluso di questi risultati considerando che le premesse per avere la media dell’8,5 c’erano. C’erano eccome.
Bah… un’altra pagella è passata. Che il diavolo se la porti.


















Cavolo
e ti lamenti
Be’ considerando quello che mi aspettavo…
Ho appena finito di ritirarla anche io.
Sono uscito con la media dell’otto. E sai una cosa: nessuno dei nostri compagni di classe è stato segato (me lo ha detto la prof di Religione).
Ah, comunque per la faccenda dei ritagli di giornale, tutto si è risolto perché la bidella ne ha parlato con la prof, hanno capito che era stata la 2B.
Buone vacanze, Lazza.
@ B22J, nessun bocciato? Bene.
Comunque lo so che la faccenda era risolta. Però… che amarezza.
Siamo l’unica classe di tutte le seconde che non hanno nemmeno un bocciato.
Nelle prime sono stati bocciati 34 in tutto, mentre nelle seconde 22.
@ B22j, vedi che porto bene.
@ Lazza, anchio porto bene.
Ma di che ti preoccupi… in fondo è un’ottima pagella: don’t worry, be happy & enjoy the web!!!
beh tu secondo me sei un egocentrico che vuoi solo sentirti dire \”oh come sei bravo\” , \”oh che pagella da genio\”
ragazzo tu non stai bene, prendi la vita un po meno da essere superiore vedrai che te la godrai di più
ciao e senza rancore
@ red dragon, ciò non è vero. Comunque sia, nella mia vita (vedi About) ho fallito in moltissime cose. Se comincio ad andare male anche a scuola posso dare un pretesto valido a tutti coloro che mi vorrebbero vedere nel baratro dell’inutilità.
Un sacco di gente mi ha detto che sono un idiota incapace. Non voglio dargli una ragione valida per crederlo.
La scuola è la sola cosa che mi resta per far vedere che valgo qualcosa. Non posso permettere che mi venga tolta.
PAZZO!!!! Come osi lamentarti di una pagella così bella!!

Vorrei avercela io la media dell’8
Dai il prossimo anno inizi coi crediti…ti servirà una simile media
Ciao ciao ti metterò poi la mia…vado Lunedì a vedere i quadri
Lazza come ti ho gia detto mi hai deluso

) ), è ottima, ma conoscoscendoti capisco che non ti si addice
e che tu ti meriti di piu’… 
il tutto conta come dice tLp dalla terza che entrano in gioco i crediti e debiti 

(lo voglio sapere)
almeno 8
è una materia che il voto minimo è 9
Pensavo almeno quattro 10…
Poi niente la cosa è che la pagella va bene (avrei voluto io averne una cosi’ (diciamo che c’ero vicino
Cmq non ti disperare in prima e secondo serve a ben poco
Quindi datti da fare dal prox anno
Poi manca un voto…… quello di Comportamento
Eppoi Andre non mi puoi prendere un misero 7 di Ed. Fis.
@ red dragon: non hai capito proprio niente di Lazza
P.S. Lazza io avrei tenuto gli insulti
mi garbano troppo mi diverto a leggerli
@ no1globe, veramente i debiti ci sono dalla prima.
In condotta ho 10. Non l’ho messo perché giustamente non fa media.
Senti non cominciare a rompere con la ginnastica. Sono stanco di essere preso in giro per quello.
@ Lazza: non lo sapevo
E non era offensiva la cosa
Cmq bene almeno da voi i 10 in condotta li danno da noi il max era 9
Cmq si scusa mi sono spiegato male per i debiti non so perchè ho scritto questa parola
cmq si si mio errore
conta solo crediti
Byez
E ti lamenti anche!! Vergognati, per una pagella così bella! Io spero almeno di non prendere debiti e tu te ne esci con questo post?
Io 99% ho il debito di Chimica quest’anno
poi ho avuto dei problemi con un prof, che mi ha fatta passare da 8 a 6 di Latino
(pure la preside mi aveva fatto i complimenti nel 1° quad…e chi mi conosce sa in che rapporti sono con quella donna
).
Cmq di condotta ho sempre avuto 9 o 10
@no1globe:
Mi ricordo di una certa persona che si lamentava x un 7 di Mate alle superiori….Lazza lo dovevi vedere
By by a tutti
Bravo Lazza complimenti pero dai su non lamentarti almeno per una volta!!!!Io aono passato con la media del 6.8 che gran schifo ci sono persone che sono passate meglio solo copiando!!!voglio vederli l anno prox!!!E B22j puoi fare a meno di dire che sei passato con la media dell 8 perche sei abbastanza parac**ato
:-) e spero l anno prox non sia ancora cosi!!Cmq non hannno segato ness solo perche senno tra quelli che rischiavano dovevano segarli tutti!!!Ciao
@ Simo the best, ehm… devo rammentarti le tue immense abilità di copiatore?
Comunque hai ragione, ce n’erano tanti che rischiavano.
non riesco a capire lazza perche tu pensi che io sia un copiatore??farsi suggerire una cosa da un tuo compa durante la verifica e naturale a tutti puo capitare di non ricordarsi qualcosa (vabbe apparte a te) io ho sempre studiato e se durante il compito mi sfuggiva qualch cercavo di domndarlo a qualch ma non ho mai copiato tutta la verifica perche io con il termine copiare intendo chi COPIA L INTERA VERIFICA SENZA SAPERE NIENTE SOLO GUARDANDO DAL COMPA VICINO e ti posso dire che in classe nostra ce ne erano ma non posso fare nomi!!!!Non e colpa mia se i prof sono stupidi io i voti che ho me li sono meritati e potevo fare di piu a differenza di qualc!!!
ma ke cosa ce da lamentarsi???
al diavolo dovresti andarci tu!!!
accetta il tuo successo senza rimpianti!!!
poi i voti nn servono a nulla se le robe le sai nn dovrebbe cambiarti la vita un dannato numero su una dannata carta!!
ahh simo the best giane ti ha battuto e anche poini…io ho la mia media del 6,5 ma nn sono parac°°ato come te.. comnq lazza se guardi le tue materie che ti saranno utili all’indirizzo inf sono tutte sul 9 e 10
@ Simo the best, cosa dici che sono para****to. Se sono bravo ed i prof (disegno ad esempio) mi mettono a fare altre cose non è colpa mia. Tipo a disegno io mi sono fatto il c**o ed ho fatto GLI STESSI LAVORI CHE AVETE FATTO ANCHE VOI (non come strap e lazza che usavano autocad) e ho preso ben 7.5 punti, mentre in molti ne hanno preso solo 1. Questo dimostra che non sono tanto para****to,
@ Simo the best, be’ è sempre imbrogliare…
E vabbé…
@ gian the bastard, grazie.
@ celebris, hai ragione però dovevano esserci due 10 in più.
@ B22J, hai ragione.
@ Tutti, smettiamola con i flame grazie.
Con questo post 6 finito nella bacheca di WordPress
Ecco un altro successo da citare
No sul serio? nei Top Post?
celebris avevo detto di non fare nomi perche guarda proprio quei due sono COPIATORI esperti e sono usciti meglio di me!!!e celebris io magari fossi un parac**ato ma siccome non lo sono sfortunatamente ho solo la media del 6.8!!!B22j dai dai lo sai anche te che lo sei un po non ti hanno mai detto su e i voti te li hanno sempre alzati se c era qualch che non andava no come a noi poveri studenti normali che per dire alla prof che si era sbagliata a contare i punti dovevemo lottare per ore senza mai ottenere nulla e magari rovinarci anche!!!E un altra cosa Celebris no sta fare el lecchin che anca Zanetti ga fatto mejo de ti con la media del 6.7!!!
Inutile dire che al prossimo commento di questo genere taglio del tutto. E soprattutto lasciate fuori il dialetto.
perche lazza e di scuola no???
Non so se si era capito. questo blog non è un’arena.
complimenti per la pagella.
però ricordati che la scuola non deve essere la tua vita, perchè altrimenti finisci la scuola e ti accorgi che di tutto quello che hai studiato forse un 5% ti servirà per il tuo futuro…
cura i tuoi interessi, impara cose di cui i tuoi compagni non conoscono neanche l’esistenza, sperimenta sempre… queste sono le cose che ti porteranno in alto!
ciao
@ phoenix, certamente. Era solo per far capire a red dragon che il suo giudizio era superficiale.
Ovviamente mi rendo conto che tutte le cose fatte al biennio praticamente non servono a niente, però avere certi voti mi permette di essere rispettato e (non ci credevo nemmeno io ma è così) temuto.
È ovvio che io imparo molte più cose leggendo testi di vari argomenti su internet (dalla grafica alla matematica, ecc…) solo per quella fantastica maestra che è la curiosità.
Mi spieghi perchè io dovrei temere uno che ha i voti alti? cosa intendi per temuto???
e comunque il rispetto lo si dovrebbe portare a tutti(tranne a galvan) indipendentemente che uno abbia voti alti o bassi!!!
Nella parte riguardante la curiosità concordo con te…in quella del “vantarsi” concordo con red-dragon.
e…smettila di cancellare i miei commenti che non ti hanno mai fatto nulla di male…tanto di sta roba ne ho parlato anche nel mio blog ovviamente
..mi lasci fare un po’ di pubblicità???
il mio blog dove commento le dicerie di lazza è eliapanetti.wordpress.com
ciao lazza…e non arrabbiarti per un paio di numeri che non ti piacciono
@ Panetti, ah non lo so. Fatto sta che è così… non me lo spiego neanche io.
Lo so bene che il rispetto deve essere portato a tutti, ma sai bene che non è così. Io vengo rispettato solo per l’influenza che posso avere sugli insegnanti (quando fa comodo ai compagni) altrimenti il rispetto per me non esiste.
Ho cancellato i tuoi commenti solo quando erano da troll. Ah, se non sai cos’è un troll in informatica informati qui.
Ovviamente ti lascio fare pubblicità al tuo blog visto che sei educato (adesso) e lo mandi avanti quasi solo alle spalle del mio.
Comunque se ti interessa già non me ne importa più della pagella, ma avevo bisogno di questo sfogo.
A me hanno fatto uno scherzetto niente male in consiglio:
http://bloglupo.splinder.com/post/12688380
Ho sistemato il link in modo che punti al tuo post.
non mi son letta tutti i commenti ma ho visto cmq che qualcuno se n’è uscito con “e che ti lamenti a fare??”.
Se una persona ha delle ambizioni, se una persona ha delle aspettative e queste aspettative vengono deluse…è ovvio essere insoddisfatti.
Fregatene dei commenti e punta dritto al tuo obiettivo. Sei sulla strada buona.
Te lo dice una che si sarebbe inca**ata a bestia per un 110 senza lode.
@ zawanera, grazie.
ci tengo a precisare che quello sopra non sono io…
cmq non voglio vedere pagelle per un po’…
mio fratello è stato segato, e i miei non l’hanno certo presa bene… -.-”
(e neanche io…)
@ gian, lo so bene che non sei tu. Si tratta di uno che è nella mia scuola.
cavolo…pensi proprio a tutto…ti stavo già per scrivere “che c….o è un troll ma una riga più sotto mi hai fatto trovare la risposta pronta.
@ Panetti, ormai sono abituato alle persone che non vogliono capire il messaggio “Che diamine ci sta a fare Google?!?” e quindi preferisco premunirmi.
complimenti per la pagella, nonstante si asotto el tue aspettative non è affatto male.
Ma ricordati che anche se tu andassi male a scuola non significherebbe che sei un fallito.
Come ben sai il mondo gira spesso al contrario e al momento in italia la scuola da poca formazione (specialmente la scuola inferiore), ma in cambio offre molto stress, molte limitazioni di libertà, tante false informazioni, nessuna innovazione tecnologica se non in rari, sporadici casi.
Quindi in breve (andare_male_scuola != essere_1_fallito)..ma MOLTO DIVERSO!
continua così ottimo blog!
@ blood, lo so bene che è diverso. Però vallo a spiegare a chi mi rispetta solo per i miei voti.
ciao lazza scrivi tutte le medie dei nostri compagni
@ grezzoloide, eh ma non le ho…