Se come me avete scaricato la versione 0.11 di Rhythmbox messa a disposizione da Felipe, vi sarete accorti che nella barra dei menù e su Avant Window Navigator appare ancora l’icona vecchia. Per avere quella nuova, molto più bella, dovete modificare due file di configurazione.
Per prima cosa date da terminale:
sudo gedit /usr/share/applications/rhythmbox.desktop
E sostituite la riga:
Icon=rhythmbox
Con:
Icon=/usr/share/rhythmbox/icons/hicolor/scalable/apps/rhythmbox.svg
Ora ripetete la stessa cosa con il file /usr/share/app-install/desktop/rhythmbox.desktop
Chiudete e riaprite Avant Window Navigator ed il gioco è fatto. 



















Ottimo! Grazie per la… segnaletica*!
* segnalazione
Grazie, la nuova icona è molto più carina. (Io continuo a preferire Amarok però… anche se uso Gnome…)
L’hai segnalato a Felipe? Perché non metti un commento alla sua notizia con il tuo link, secondo me farebbe piacere a molti.
In teoria il trackback dovrebbe essere automatico. Però a quanto vedo non è così, quindi gli lascio un commento.
Utile la guida, anche se non uso rhythmbox… Mi si sente male e non mi piace l’interfaccia…
non mi ero accorto che l’icona era ancora quella vecchia…
quella nuova è più carina!
la cambio subito. =)
lazza, perchè non sono nei siti amici???
ciao
@ Panetti, be’ essendo il tuo blog una zona franca per chi vuole insultarmi non posso metterlo nei blog amici. Magari tra un po’ di tempo.