Usare la nuova icona di Rhythmbox

1 06 2007

Se come me avete scaricato la versione 0.11 di Rhythmbox messa a disposizione da Felipe, vi sarete accorti che nella barra dei menù e su Avant Window Navigator appare ancora l’icona vecchia. Per avere quella nuova, molto più bella, dovete modificare due file di configurazione.

Per prima cosa date da terminale:
sudo gedit /usr/share/applications/rhythmbox.desktopE sostituite la riga: Icon=rhythmboxCon: Icon=/usr/share/rhythmbox/icons/hicolor/scalable/apps/rhythmbox.svg

Ora ripetete la stessa cosa con il file /usr/share/app-install/desktop/rhythmbox.desktop

Chiudete e riaprite Avant Window Navigator ed il gioco è fatto.


Azioni

Informazione

8 risposte

1 06 2007
Piplos

Ottimo! Grazie per la… segnaletica*! :D

* segnalazione

1 06 2007
Lazza

:-D Che eloquio forbito. :-)

1 06 2007
Luca

Grazie, la nuova icona è molto più carina. (Io continuo a preferire Amarok però… anche se uso Gnome…)
L’hai segnalato a Felipe? Perché non metti un commento alla sua notizia con il tuo link, secondo me farebbe piacere a molti.

1 06 2007
Lazza

In teoria il trackback dovrebbe essere automatico. Però a quanto vedo non è così, quindi gli lascio un commento. :-)

1 06 2007
Flax

Utile la guida, anche se non uso rhythmbox… Mi si sente male e non mi piace l’interfaccia… :-|

2 06 2007
Gian

non mi ero accorto che l’icona era ancora quella vecchia…
quella nuova è più carina!
la cambio subito. =)

3 06 2007
panetti

lazza, perchè non sono nei siti amici??? :-(
ciao :cool:

3 06 2007
Lazza

@ Panetti, be’ essendo il tuo blog una zona franca per chi vuole insultarmi non posso metterlo nei blog amici. Magari tra un po’ di tempo.

Lascia un commento